Prodotti

DJI Focus Radio fuoco wireless

Il DJI Focus è un follow focus wireless che può essere montato su piattaforme dotate di aste di 15mm o 19mm includendo i gimbals Ronin e Ronin-M. Il sistema wireless vanta una portata fino a 100m a vista con un ritardo di soli 14ms.

Un anello bianco intorno al quadrante contrassegna il focus che può essere tolto e personalizzato. Una luce dietro l’anello illumina i contrassegni assicurando che siano visibili anche su un set poco illuminato. Un menù display OLED sul telecomando consente di ottimizzare il funzionamento del follow focus. Si possono impostare fino a 4 preset di messa a fuoco. Un attacco a rosetta permette di collegarlo ad altri accessori in modo pratico e sicuro. La batteria a singola cella può avere una durata di 14 ore e può essere sostituita in pochi secondi se si esaurisce. E’ possibile caricare in studio o anche in movimento da un alimentatore tramite la porta USB di ricarica.

Nella custodia ovattata e impermeabile sono inclusi il telecomando che permette di avere il controllo del radio fuoco da lontano, il Focus Motor, un cinturino, 3 anelli bianchi per contrassegnare i punti di messa a fuoco, 4 lenti con corone dentate da 60mm, 70mm, 80mm, 90mm e 3 cavi di alimentazione.

Per maggiori informazioni e noleggio

https://www.preset.it/prodotto/dji-focus-radio-follow-focus/

Articoli Correlati